Gestionale CRM Clienti e Fornitori
Anagrafiche clienti e fornitori gestite con un solo click!
La gestione delle anagrafiche, in inglese Customer Relationship Management - CRM, è lo strumento ideale per le imprese che hanno l’esigenza di trovare comodamente, e soprattutto velocemente, tutti i dati di clienti e fornitori per effettuare una serie di attività quali, ad esempio, verificare lo stato dei pagamenti ed emettere o saldare le fatture.
Oltre all’inserimento dei dati anagrafici, agli indirizzi ed ai recapiti, puoi infatti impostare in rubrica i dati predefiniti per i pagamenti e procedere alla creazione di nuovi pagamenti o
fatture con un semplice click.
Il nostro gestionale cloud è studiato appositamente per fornire all’utente un’interfaccia semplice ed intuitiva. Infatti, nel caso in cui si voglia emettere una fattura è possibile abbinare al cliente in questione un listino prezzi personalizzato, oppure una scontistica, in base alla quantità di merce acquistata, così da ottimizzare ed automatizzare l’intero flusso di fatturazione.
E' inoltre possibile allegare documenti di varia natura all'interno della scheda clienti e fornitori, per non perdere mai traccia di tutta la documentazione che potrebbe servirti!
Grazie alle funzioni di collegamento veloce, potrai arrivare con un click ai ticket, ai pagamenti ed a tutti i documenti di fatturazione del singolo cliente o fornitore che stai visualizzando. Lo strumento di gestione delle anagrafiche del nostro gestionale cloud ti permette inoltre di gestire i tuoi clienti potenziali, ovvero tutti coloro che hai contattato o che ti hanno contattato nel corso dei tuoi anni di attività.
GestEasy è il supporto di aziende, liberi professionisti e artigiani. Non solo raccoglie ordinatamente le informazione relative ai tuoi contatti, ma ti aiuta a gestire più facilmente fornitori, clienti attivi e potenziali, valorizzando le tue nuove possibilità di crescita.
Cosa aspetti? Inizia una prova gratuita e scopri in prima persona cosa possiamo fare per te!